Pagine

giovedì 28 marzo 2019

Vuoi partire per un viaggio indimenticabile in Russia? Prenota subito!

Se non visualizzi correttamente questa mail, clicca qui

InViaggio

RUSSIA, TRA MODERNITÀ

E TRADIZIONE

Russia

DUE PARTENZE: 9-16 MAGGIO | 16-23 MAGGIO

Il Paese della Rivoluzione d'Ottobre, delle profonde radici religiose e culturali, delle ambizioni di potenza e delle nostalgie imperiali, proiettato nelle sfide globali con lo sguardo a un grande passato. Un viaggio tra la magia della storia, dei musei, delle architetture civili e religiose e la modernità del percorso capitalistico-consumistico che la Russia ha abbracciato con stili di vita contaminati dai modelli occidentali. A Mosca visiteremo la galleria Tret'jakov, la Cattedrale di San Salvatore, il Museo Puškin, il Cremlino, la Piazza Rossa e l'Ambasciata d'Italia. Per poi trasferirci a San Pietroburgo, la "Venezia del Nord", magnifico esempio di fusione di architetture dell'epoca dello zar e della Rivoluzione. Il Palazzo d'Inverno, l'Hermitage sono solo alcune delle tappe dove toccheremo con mano pagine significative della recente storia anche grazie ad alcuni interessanti incontri appositamente organizzati per i nostri viaggiatori. Accompagnati da Massimo Nava, editorialista da Parigi per il Corriere della Sera.

Image

Volo + Tour a partire da € 2.690 a persona

Hotel 5 stelle, mezza pensione in ristoranti selezionati, trasferimento in treno da Mosca a San Pietroburgo, spostamenti interni in bus privato, accompagnatore dedicato in partenza dall'Italia, guida parlante italiano, visite, ingressi ai musei ed escursioni come da programma, tasse, assicurazione medico/bagaglio incluse. Partenze da Milano o da altre città su richiesta.

Per info e booking inviaggioconcorriere@rcs.it, chiama 02.897.307.29

o visita inviaggioconcorriere.it

Footer



  

Titolare del Trattamento Dati è RCS MediaGroup S.p.A. Se intende rinunciare alle comunicazioni promozionali e commerciali clicchi qui e segua le istruzioni. Se desidera rettificare, modificare, consultare i suoi dati o comunque esercitare i diritti riconosciuti ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente scriva a privacy.direct@rcs.it . Lei sta ricevendo questa comunicazione in quanto il Suo indirizzo e-mail è presente nel DataBase di RCS MediaGroup S.p.A.

 

Nessun commento:

Posta un commento