Pagine

venerdì 12 aprile 2024

Saldi Primaverili, approfitta degli sconti Gazzetta!

Scopri gli sconti Gazzetta
Se non visualizzi correttamente questa email, a clicca qui.
header
 
Approfitta dei migliori sconti Lenovo
Non perderti tutta la gamma di prodotti tech a prezzi ribassati! Potrai risparmiare il 45% su laptop, desktop, tablet, accessori e molto altro ancora. Approfitta subito dell'offerta!
Vedi offerte
 
Scopri il meglio delle collezioni Adidas
Che ti piaccia il running, calcio, basket o fitness, Adidas ha tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi sportivi con stile. Ottieni il 5% di sconto esclusivo sui tuoi ordini.
Vedi offerte
 
Volo + Hotel 70€ con Volagratis
Per tempo limitato, puoi godere di un risparmio straordinario di 70€ sui pacchetti Volo+Hotel grazie al codice sconto esclusivo Volagratis. Inizia a pianificare il viaggio dei tuoi sogni oggi stesso!
Vedi offerte
 
 
Momento
Beauty
La primavera è finalmente arrivata e con essa anche le irresistibili offerte delle marche Marionnaud e Amicafarmacia: risparmia su profumi floreali, trucchi, integratori vitaminici, creme solari e molto altro.
Scopri gli sconti
Offerte
Benessere e Sport
Vuoi aumentare la tua massa muscolare o semplicemente mantenerti in forma? Approfitta delle offerte esclusive di MyProtein fino al 50% sui prodotti vegani e foodspring fino al 10% sulle barrette.
Scopri gli sconti
Idee
Esperienze
Con Smartbox e Groupon avrai la possibilitá di vivere momenti indimenticabili: scegli tra una vasta selezione di esperienze uniche, come soggiorni in hotel di lusso, cene gourmet, avventure e tanto altro.
Scopri gli sconti
header


Titolare del Trattamento Dati è RCS MediaGroup S.p.A. Se intende rinunciare alle comunicazioni promozionali e commerciali da parte del Titolare e/o di terzi (a seconda dei consensi che ha precedentemente rilasciato) clicchi qui e segua le istruzioni. Se desidera rettificare, modificare, consultare i suoi dati o comunque esercitare i diritti riconosciuti ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente scriva a privacy.direct@rcs.it . Lei sta ricevendo questa comunicazione in quanto il Suo indirizzo e-mail è presente nel DataBase di RCS MediaGroup S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento