Se non visualizzi correttamente questa mail, clicca qui |

Gentile Lettore, Corriere della Sera amplia la sua offerta editoriale con tre approfondimenti dedicati ai personaggi principali della scena politica mondiale. Tre giornate, tre protagonisti e tre appuntamenti imperdibili con l'informazione di qualità. |
1° aprile – "Chi è veramente Musk" Ha rivoluzionato l'industria delle auto, ha reso lo spazio un business privato, ha in mano una delle piattaforme social più utilizzate e possiede tecnologie strategiche per la sicurezza globale. Ma chi è davvero Elon Musk? Da visionario a uomo di potere, dalle ambizioni spaziali all'influenza politica: il racconto di una persona che sta ridisegnando il mondo a suo piacimento. |
2 Aprile – "Nella mente di Putin" Ex funzionario del KGB, dalle strade di Leningrado fino al cuore del Cremlino e della Russia, la scalata al successo di Putin è una storia fatta di determinazione, ambizione e strategia. Questo libro è un viaggio nella mente dell'uomo che ha sfidato tutto l'Occidente, dagli anni successivi alla caduta dell'Unione Sovietica, al conflitto con gli oligarchi fino alle complicate relazioni internazionali che hanno definito l'attuale scenario geopolitico mondiale.
|
3 Aprile – "Zelensky Il coraggio e la fragilità" Da attore a presidente. Da politico inesperto a leader di un paese in guerra. Zelensky non ha scelto la storia, ma ha deciso di affrontarla con coraggio. Dopo l'invasione russa del 2022, è diventato il simbolo di un'Ucraina che non si arrende, conquistando il sostegno dell'Occidente e sfidando le incertezze di un'Europa divisa. Tra speranza e difficoltà, tra diplomazia e battaglia, la sua storia riguarda tutti noi.
|
Da martedì 1° aprile a giovedì 3 aprile in edicola: 3 appuntamenti con l'informazione di qualità.
|
|
|
|
Titolare del Trattamento Dati è RCS MediaGroup S.p.A. Se intende rinunciare alle comunicazioni promozionali e commerciali da parte del Titolare e/o di terzi (a seconda dei consensi che ha precedentemente rilasciato) clicchi qui e segua le istruzioni.
Se desidera rettificare, modificare, consultare i suoi dati o comunque esercitare i diritti riconosciuti ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente scriva privacy.direct@rcs.it .
Lei sta ricevendo questa comunicazione in quanto il Suo indirizzo e-mail è presente nel DataBase di RCS MediaGroup S.p.A.
Nessun commento:
Posta un commento